Blog

Le blog de la méthode Adamski

Retrouvez toutes les actualités (stages, cours de cuisine, conseils...)

Prochains stages methode Adamski

Prossimi corsi a Roma: Corpo:  domenica 22-lunedi 23 settembre 2019, Prati.(Trattamenti riequilibranti del corpo)

Carissimi professioniste , il prossimo Corso Trattamento Riequilibrante dell’Addome metodo Adamski ®

avrà luogo a Roma (metropolitana Cipro) il la Domenica 22 e Lunedì 23 settembre .

il costo è di 470,00€ .

Si può richiede in più del certificato rilasciato, ottenere un diploma nazionale di operatore TRA rilasciato del A.S.I

ASI Settore Arti Olistiche e Orientali dbn-dos. Spesa : 90,00€

Per rispettare i tempi del A.S.I, bisogna spedire tutti dati ( cognome, nascita, codice fiscale, indirizzo mail, indirizzo, foto in jpg, telefono..)

al più tardi il 25/07/2019.

 

HOLA

https://fashion.hola.com/belleza/2018031364609/dieta-adamski-vientre-plano/?utm_campaign=boton&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&fbclid=IwAR0Qx_z_qrhO2_Hh3Q2TGEx5g3B_qqtkOTPTZnbzH0YqRSRwWPqsiKI__Co

« I CARE » TEAM INTERDISCIPLINARE, approccio integrato, olistico e scientifico

“I CARE” TEAM INTERDISCIPLINARE

I Care è un team interdisciplinare che guida il percorso del paziente verso l’obiettivo della salute, con un approccio integrato, olistico e scientifico , basato sulla “ Evidence Based Medicine ”.

Abbiamo compreso dall’esperienza acquisita nella pratica quotidiana che, per risolvere i problemi di salute, l’unica garanzia per i pazienti è quella di affidarsi ad un team di esperti, che giungano a risolvere le cause che hanno compromesso e alterato la normale fisiologia del soggetto, attraverso una adeguata compliance che tenga conto dei bisogni degli assistiti e del loro disagio, offrendogli la prospettiva della guarigione e del benessere.

La visita interdisciplinare si basa sullo studio approfondito delle cause che hanno fatto insorgere i sintomi, cercando di valutare le diagnosi differenziate, attraverso indagini diagnostiche mirate, cliniche, strumentali e di laboratorio.

I casi complessi, vengono affidati all’esperto di “ Difficult Diagnosis” nella persona del prof. Gaetano Sabetta, che interviene dove c’è il sospetto di un errore di diagnosi, o addirittura, di mancata o ritardata diagnosi.

Questo approccio disciplinare comprende anche la “ Second Opinion “, che è un metodo di lavoro che richiede il consulto di diversi specialisti, tra cui l’esperto olistico nella persona di Frank Laporte-Adamski .
Con una spesa ragionevole, il paziente beneficerà dell’assistenza e dell’expertise di figure altamente qualificate come quella della Counselor Valeria Magnelli esperta in relazione d’aiuto che agevolerà il percorso di cura del paziente, sostendendolo nel cambiamento degli stili di vita e nell’adesione terapeutica.

La visita interdisciplinare completa dei 3 specialisti .

“I Care” è composta da :

* Dott. Prof. Gaetano Sabetta , specialista in Malattie Metaboliche congenite ed acquisite, esperto in “Difficult Diagnosis” e nei disturbi della nutrizione – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. tel. 347/2273859 – [email protected]

* Valeria Magnelli , Counselor Sanitario e Nutrizionale, esperta in relazione medico-paziente, dal curare a prendersi cura. tel. 331/9506490 – [email protected]

* Frank Laporte-Adamski , docente naturopata iscritto all’albo nazionale ASI N° 20196613 Dbn-Dos/ Discipline Olistiche Per La Salute, Referente Esperto di Disciplina nel Comitato Tecnico Scientifico di ASI, autore della T.R.A Tecnica Riequilibrante dell’Addome ® operatore olistico ai sensi della legge 4/2013, settore Arti Olistiche Orientali DBN_DOS, specialista dei disturbi legati alla funzionalità gastro-intestinale (IBS, Disbiosi intestinale, stipsi, prevenzione e salute del microbiota intestinale.) tel. 349/3607677 – [email protected]

Ad oggi, questa strada è l’unica che garantisce al paziente-cliente una visione globale a 360° del suo caso personale. Si può affidarsi al team e fidarsi per migliorare la sua qualità della vita !

Questa visita si svolge a Roma il mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19.